martedì 31 marzo 2015

SH+ SPONSOR UFFICIALE DEL TEAM NIPPO VINI FANTINI

SH+ SPONSOR UFFICIALE 

DEL TEAM NIPPO VINI FANTINI

Nella stagione 2015 Damiano Cunego e compagni indosseranno occhiali SH+. Il modello RG 4600 AIR è stato personalizzato in colorazione totalmente "orange" in linea con i colori del team.
Un’azienda ed eccellenza tecnologica italiana si affianca come partner al team NIPPO Vini Fantini, con una linea di occhiali moderna e tecnicamente ideale per i ciclisti professionisti. Specializzata in occhiali sportivi, dagli sport invernali sino al ciclismo, i prodotti SH+ utilizzati dagli atleti #OrangeBlue sono anche cromaticamente personalizzati, con un arancione acceso che permetterà ancora una volta al team di essere fortemente riconoscibile in gruppo.
Il modello utilizzato dagli corridori #OrangeBlue è RG 4600 AIR, in una speciale colorazione arancio fluo. L’occhiale, dal design sportivo e moderno, ha asticelle morbide e modellabili. Le lenti sono tutte realizzate in policarbonato, intercambiabili per permettere ai corridori di scegliere a seconda delle condizioni meteorologiche quelle più adatte alle condizioni di gara.
Gli occhiali SH+ sono stati recentemente utilizzati dagli atleti del team nella Coppi e Bartali, arrivando con Daniele Colli e Damiano Cunego, dalle performance in strada fino alla gioia del podio.

Nessun commento:

Posta un commento